Manutentore idraulico – Bergamo
MAIN 24 s.r.l. – Manutenzioni ordinarie Bergamo, Lombardia
Siamo un’azienda nata all’interno del consorzio C.I.G.I. per far fronte alle richieste di manutenzione ordinaria inoltrate dai nostri principali clienti.
Ad oggi, la MAIN24 s.r.l. si occupa, attraverso le proprie squadre di professionisti di manutenzioni ordinarie presso i presidi Ospedalieri della provincia di Bergamo e Milano.
Stiamo cercando manutentori idraulici con esperienza consolidata da integrare nel ns. team per far fronte alle richieste di manutenzione ordinaria nella provincia di Bergamo.
Le risorse si occuperanno di manutenzione ordinaria nei presidi dislocati in tutta la provincia, si interfacceranno con il diretto responsabile in loco che fornirà istruzioni ed organizzazione sulle tipologie di interventi da eseguirsi e con i colleghi per la collaborazione nello svolgimento delle attività.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Capacità di relazionarsi con i colleghi ed il cliente
- Automunito (patente B)
Saranno inoltre valutati in via preferenziale i candidati dai seguenti requisiti:
-
Possesso di attestati in corso di validità di formazione specifica, DPI 3^ cat., PLE, preposto, Primo Soccorso ed Antincendio
-
Domiciliato/a in zona Bergamo e provincia
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la presente candidatura è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
- Retribuzione: €1.500,00 – €1.700,00 al mese
- Benefit: Cellulare aziendale
- Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
- Esperienza: Manutentore idraulico: 2 anni (Obbligatorio)
CANDIDATI ORA
Compila il form qui sotto per candidarti a questa posizione. Ti risponderemo il prima possibile qualora il tuo profilo risulti in linea con la figura che stiamo cercando.